TORNEO NBA JUNIOR LEAGUE 2018
Questo articolo è stato pubblicato in data 11 Giugno 2018. È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide. VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE. |
E’ stato organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con la National Basketball Association, più nota come NBA, la lega professionistica americana di Basket
Il 12 e il 19 aprile 2018 presso la nostra scuola si sono svolti gli incontri di andata e ritorno con la partecipazione delle seguenti squadre:
- Houston Rockets
- New Orleans Pelicans
- San Antonio Spurs
- Memphis Grizzlies –
- Dallas Mavericks
Si sono classificate per l’evento finale (play-off) al Palarossini le prime tre squadre:
1^ classificata : New Orleans Pellicans
2^ classificata : Memphis Grizzlies
3^ Houston Rockets
Il giorno mercoledì 9maggio si è concluso il torneo NBA Junior League 2018 con la finale che si è svolta al Palarossini.
Epilogo di una grande manifestazione che ha coinvolto complessivamente 400 ragazzi delle scuole medie di Ancona e che ha avuto il suo svolgimento per la prima volta nelle Marche e il suo capoluogo con il coinvolgimento della quasi totalità degli Istituti Comprensivi mandando in campo ragazzi e ragazze di prima e seconda media.
Presenti alla manifestazione il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Marche, Davide Paolini, il Presidente del Coni Marche, Fabio Luna, l’Assessore allo sport del comune Ancona, Andrea Guidotti.
La squadra New Orleans Pellicans è arrivata ai quarti di finale conseguendo un punteggio più che positivo.
Complimenti a tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato con grande entusiasmo ed impegno ottenendo risultati più che buoni.

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)










