Bando pubblico “Long Term Care 2017″ per il riconoscimento di contributi per il ricovero nelle residenze sanitarie assistenziali.
Questo articolo è stato pubblicato in data 3 Aprile 2017. È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide. VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE. |
Bando pubblico “Long Term Care 2017” – [INPS.0380.31/03/2017.0002763]
Si informa che è stato pubblicato, sul sito istituzionale dell’INPS, il bando di concorso “Long Term Care 2017″ per il riconoscimento di contributi per il ricovero nelle residenze sanitarie assistenziali e strutture specializzate che prestano servizi assistenziali in favore di soggetti che necessitano di cure di lungo periodo. Possono beneficiare della prestazione:
- i dipendenti e i pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
- i pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici; nonché i loro parenti ed affini entro il primo grado, anche non conviventi.
La domanda deve essere presentata dal soggetto richiedente la prestazione esclusivamente per via telematica, accedendo dalla home page del sito internet istituzionale www.inps.it (nel bando è riportato in maniera dettagliata la procedura de seguire).
Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del giorno 5 aprile 2017 e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 maggio 2017.
Il bando di concorso può essere reperito al seguente indirizzo internet: http://www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=50764&lang=IT










