Rivolgiti al garante delle Marche
Questo articolo è stato pubblicato in data 16 Aprile 2014. È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide. VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE. |
L’Ombudsman regionale, a seguito delle recenti modifiche della L.R. n. 23/2008, intende avviare una campagna informativa per sensibilizzare la popolazione delle Marche sulle competenze e funzioni del Garante per il rispetto dei diritti di adulti e bambini e sull’appropriato utilizzo, da parte dei cittadini, dei servizi a loro disposizione.
La campagna promo-pubblicitaria denominata “Rivolgiti al Garante delle Marche” verrà realizzata a livello regionale attraverso la proiezione televisiva di cinque spot video, con il regista Pupi Avati come testimonial dedicati ai settori di competenza dell’Ombudsman (Difesa civica, Diritti degli immigrati, Tutela Infanzia e Adolescenza e Diritti dei detenuti) e verrà corredata da materiale informativo cartaceo (brochure).
Nella home page del nostro sito internet (colonna di destra) è disponibile il link diretto al sito istitutzionale del Garante: http://www.ombudsman.marche.it
Inoltre, al fine di favorire ed ampliare la diffusione del messaggio promozionale ed avvicinare le giovani generazioni sui temi e sulle garanzie sottoposte a tutela da parte del Garante, si pubblicano di seguito i video degli spot pubblicitari :
Spot generico
[vimeo http://player.vimeo.com/video/90238528?title=0&byline=0&portrait=0&autoplay=1]
Infanzia e Adolescenza
[vimeo http://player.vimeo.com/video/90238526?title=0&byline=0&portrait=0&autoplay=1]
Difesa Civica
[vimeo http://player.vimeo.com/video/90238522?title=0&byline=0&portrait=0&autoplay=1]
Diritti dei detenuti
[vimeo http://player.vimeo.com/video/90238527?title=0&byline=0&portrait=0&autoplay=1]










