Iniziativa dell’UNIVPM – Progetto “SOUxAncona – SCUOLA DI ARCHITETTURA PER BAMBINE E BAMBINI”
Questo articolo è stato pubblicato in data 30 Agosto 2024. È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide. VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE. |
Si porta a conoscenza delle famiglie che l’Università Politecnica delle Marche realizza un progetto dedicato ai giovani studenti dai 7 ai 13 anni, denominato “SOU – scuola di architettura per bambine e bambini“, portato avanti dal Prof. Gianluigi Mondaini (professore presso l’UNIVPM e responsabile della sezione Architettura del Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Architettura) e dal suo gruppo di ricerca H4HH, in stretta collaborazione con il Comune di Ancona, l’assessorato all’Università e alle Politiche Giovanili, l’assessorato alle Politiche Educative e grazie al supporto di numerosi sponsor e partner del territorio.
Il lancio dell’iniziativa è previsto per ottobre 2024, ma prima di allora l’UNIVPM sta organizzando una serie di OPEN DAY, il primo si è svolto il 19 luglio, il prossimo sarà il 7 settembre, in questa occasione sarà presentato nel dettaglio il programma annuale, tempistiche e modalità di iscrizione, inoltre i partecipanti potranno conoscere tutto il gruppo di ricerca promotore del progetto.
In allegato si può consultare la lettera d’invito ed il flyer con ulteriori dettagli riguardanti le attività proposte.
Allegati:










