Comparto scuola – Sciopero delle attività non obbligatorie dal 9 al 18 Aprile 2015 – CGIL,CISL,UIL,SNALS,GILDA

informazione
 
 
archiviato-timbro

Questo articolo è stato pubblicato in data 8 Aprile 2015.

È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

Prot. n.2866/A26
Ancona, 08/04/2015

 

Ai Genitori degli alunni interessati al servizio di scuolabus
Ai docenti e personale ATA
Scuola Primaria “Collodi”
Scuola sec.1°gr. Pinocchio centrale e succursale

 

A causa dello sciopero in oggetto ed a seguito delle comunicazioni volontarie pervenute dal personale ATA di questo Istituto, si comunica che dal 9 al 18 Aprile 2015 il servizio scuolabus all’ingresso (al mattino) si effettuerà nel seguente modo:

  • 1° e 2 ° scuolabus provenienti dalle frazioni Candia e Baraccola (alunni solo di sc. Sec) NESSUNA MODIFICA DI ORARIO . Gli alunni usufruiranno di una MERA VIGILANZA da parte dei collaboratori del dirigente scolastico.
  • 3° scuolabus proveniente dalle zone Montedago,Pontelungo , Candia (zona “taglio”),via Madonetta ( alunni di sc. Primaria e sec.1°Gr.) NESSUNA MODIFICA DI ORARIO. Gli alunni usufruiranno di una MERA VIGILANZA da parte dei collaboratori del dirigente scolastico. Nell’edificio scolastico di Via Montagnola saranno accolti tutti nell’atrio della segreteria.
  • 4° scuolabus proveniente dalla zona Palombare effettuerà il giro con 10 min di ritardo rispetto al solito sia per gli alunni della scuola primaria che per quelli della scuola secondaria di 1° grado; di conseguenza gli alunni della scuola secondaria arriveranno a scuola con 10 min. di ritardo giustificato.
  • 5° scuolabus proveniente dalla zona Q3(Via Sparapani,Tiraboschi,Togliatti,Strada vecchia del Pinocchio) effettuerà il giro con 10 min di ritardo rispetto al solito sia per gli alunni della scuola primaria che per quelli della scuola secondaria di 1° grado; di conseguenza gli alunni della scuola secondaria arriveranno a scuola con 10 min. di ritardo giustificato
IL Dirigente Scolastico
f.to Ruggero Micioni
print