Divieto di accesso all’area scolastica di via della montagnola n. 105
Questo articolo è stato pubblicato in data 16 Settembre 2015. È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide. VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE. |
Prot. n.6314/A35
Ancona, 16 settembre 2015
AI GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA PINOCCHIO
AI GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA PRIMARIA COLLODI
AI GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA-SUCCURSALE
AI GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA INFANZIA TOMBARI SEZ. C
A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO
DIVIETO DI ACCESSO ALL’AREA SCOLASTICA DI VIA DELLA MONTAGNOLA n. 105
Il divieto di accesso al cancello della scuola e transito all’interno dell’area scolastica, vale per i seguenti orari:
7,55 – 8,15
12,30 – 12,50
La circolazione delle auto all’interno dell’area scolastica costituisce un pericolo per i bambini che vanno a scuola a piedi e per coloro che utilizzano il pulmino. Coloro che si trovassero all’interno dell’area della scuola prima dell’inizio dell’orario di divieto, dovranno attendere l’orario di fine divieto per poter muovere l’auto.
E’ altresì vietato parcheggiare le auto davanti al Cantiere e nello spazio, delimitato dalle linee gialle, riservato agli scuolabus.
Si fa presente che:
Nei limiti del possibile la scuola sorveglia il cancello con il proprio personale. Tale sorveglianza non può essere sempre garantita, perché il personale stesso è impegnato nell’accoglienza degli alunni che arrivano con gli scuolabus e nella sorveglianza degli ingressi.
Si confida quindi sulla responsabilità dei genitori, dei nonni, degli adulti, nei confronti dei bambini; una responsabilità che attiene alla tutela della loro sicurezza ma anche alla loro educazione (perché dobbiamo insegnare loro a rispettare le regole innanzitutto con l’esempio).
Si coglie l’occasione per informare i genitori che da LUNEDI’ 21 SETTEMBRE sarà attivo il PIEDIBUS (per le iscrizioni consultare la pagina dedicata di questo sito: REGOLAMENTO PIEDIBUS e la news con le informazioni di avvio del servizio per l’a.s. 2015-2016)










