GRANDE SUCCESSO DELLE MINIOLIMPIADI ed.2018

DSC 8844
 
 
archiviato-timbro

Questo articolo è stato pubblicato in data 4 Giugno 2018.

È trascorso più di , le informazioni potrebbero non essere più valide.

VI INVITIAMO A CONSULTARE LE NEWS PIU' AGGIORNATE.

Mercoledì 30 Maggio 2018 dalle ore 10.30 alle ore 13.00 presso il Campo della Palla Ovale “Nelson Mandela” in via Della Montagnola 81 ad Ancona,  si sono svolte le “MINI OLIMPIADI”:rassegna “sportiva” di quattro giochi con difficoltà variabili rispetto all’età, che hanno riportato alle specialità olimpiche della staffetta, il salto in alto, il salto in lungo e la corsa ad ostacoli.

Hanno partecipato tutti i bambini iscritti presso i sei plessi della scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo coordinati e supportati dalle alunne e dagli alunni del Liceo scientifico Sportivo “Cambi – Serrani “ di Falconara.

L’iniziativa, organizzata dalle insegnanti delle scuole dell’infanzia dell’istituto, ha visto la collaborazione di tanti genitori che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Ringraziamo sentitamente  le maestre, le collaboratrici scolastiche e l’Ufficio per aver reso possibile questa bellissima manifestazione.

Un grazie anche all’Assessorato allo Sport del Comune di Ancona, che ha concesso l’uso gratuito  dell’impianto sportivo e al dott. Ernesto Cimino, presidente dell’Unione Rugbistica Anconetana che ha fornito tutto  il supporto logistico in qualità di padrone di casa.

Un grazie infine  anche a Foto Art Eventi che ha documentato fotograficamente l’intera giornata  (in allegato una selezione di foto significative) e a TVCENTROMARCHE che ha realizzato un servizio video consultabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=wX8uDGgSeBM

print