Invio Moduli on-line

Questa pagina è uno spazio interattivo a disposizione, esclusivamente, dei docenti  e del personale ATA dell’Istituto creato per semplificare e velocizzare l’invio al Dirigente Scolastico e/o ai Docenti Funzione Strumentale, di particolari tipi di informazione che l’Istituto richiede durante l’anno scolastico.

Di seguito l’elenco dei web templates disponibili, ciascuno rimanda ad una pagina specifica con il form per la compilazione e invio del modulo. Naturalmente i web templates sono sempre disponibili in questa pagina, ma il loro utilizzo è autorizzato con specifica circolare che evidenzierà la data di inizio e di scadenza per l’invio dei dati. A scopo informativo, per ciascun modulo è indicato il periodo indicativo di utilizzo ed il personale dell’Istituto che sarà tenuto ad inviare le informazioni.

 Modulo Periodo indicativo di utilizzo Riservato a:
* Segnalazione anomalie funzionamento PC e LIM tutto l’anno scolastico Docenti dell’Istituto
* Richieste acquisto attrezzature e materiali informatici tutto l’anno scolastico Docenti Coordinatori di plesso
* Invio desiderata docenti per elaborazione orari Agosto/Settembre Docenti Scuola Secondaria I gr.
* Orario personale di servizio Settembre Docenti dell’Istituto
* Orario settimanale delle lezioni Settembre Docenti Coordinatori di plesso sc. Infanzia e Primarie dell’Istituto
* Cambio occasionale orario/turno di servizio – modulo in costruzione da Ottobre a Giugno Docenti sc. Infanzia e sc. Primarie dell’Istituto
* Invio scheda progetto POF (nuovo modulo) Ottobre/Novembre Docenti e personale ATA dell’Istituto
* Invio scheda programmazione viaggio di istruzione (solo per uscite didattiche al di fuori del Comune di Ancona) – modulo in costruzione Novembre/Dicembre Docenti dell’Istituto
* Verifica finale progetti POF modulo in aggiornamento  Giugno Docenti referenti dei progetti inseriti nel POF dell’Istituto