Questa pagina è uno spazio interattivo a disposizione, esclusivamente, dei docenti e del personale ATA dell’Istituto creato per semplificare e velocizzare l’invio al Dirigente Scolastico e/o ai Docenti Funzione Strumentale, di particolari tipi di informazione che l’Istituto richiede durante l’anno scolastico.
Di seguito l’elenco dei web templates disponibili, ciascuno rimanda ad una pagina specifica con il form per la compilazione e invio del modulo. Naturalmente i web templates sono sempre disponibili in questa pagina, ma il loro utilizzo è autorizzato con specifica circolare che evidenzierà la data di inizio e di scadenza per l’invio dei dati. A scopo informativo, per ciascun modulo è indicato il periodo indicativo di utilizzo ed il personale dell’Istituto che sarà tenuto ad inviare le informazioni.
| Modulo | Periodo indicativo di utilizzo | Riservato a: | |
| * | Segnalazione anomalie funzionamento PC e LIM | tutto l’anno scolastico | Docenti dell’Istituto |
| * | Richieste acquisto attrezzature e materiali informatici | tutto l’anno scolastico | Docenti Coordinatori di plesso |
| * | Invio desiderata docenti per elaborazione orari | Agosto/Settembre | Docenti Scuola Secondaria I gr. |
| * | Orario personale di servizio | Settembre | Docenti dell’Istituto |
| * | Orario settimanale delle lezioni | Settembre | Docenti Coordinatori di plesso sc. Infanzia e Primarie dell’Istituto |
| * | Cambio occasionale orario/turno di servizio – modulo in costruzione | da Ottobre a Giugno | Docenti sc. Infanzia e sc. Primarie dell’Istituto |
| * | Invio scheda progetto POF (nuovo modulo) | Ottobre/Novembre | Docenti e personale ATA dell’Istituto |
| * | Invio scheda programmazione viaggio di istruzione (solo per uscite didattiche al di fuori del Comune di Ancona) – modulo in costruzione | Novembre/Dicembre | Docenti dell’Istituto |
| * | Verifica finale progetti POF – modulo in aggiornamento | Giugno | Docenti referenti dei progetti inseriti nel POF dell’Istituto |










